CAGLIARI INTER 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della vittoria contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni: “Prestazione maiuscola, sotto tutti i punti di vista. Carattere, sacrificio, tante occasioni avute. Abbiamo messo in campo una grande gara in un momento difficile. Partita pressoché perfetta”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Inter 2-1 in diretta LIVE: triplice fischio, i rossoblù ribaltano a sorpresa i nerazzurri
L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito commentando la prestazione di Barella da trequartista: “Ha trovato la giusta posizione ed è riuscito a migliorare ancor di più il suo rendimento”. Una battuta quindi sulle prove offerte da nuovo arrivato, Pellegrini: “E’ con noi da qualche settimana, è giovane ma sta rispondendo bene. Deve continuare così, fare le cose semplici. Per ora fa le cose nel modo giusto, se farà così avrà un futuro importante”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari-Inter 2-1, highlights e tabellino del match – VIDEO
Maran ha infine detto la sua sul miglioramento della condizione fisica della sua squadra: “Sì, in allenamento abbiamo trovato il numero giusto di uomini e siamo migliorati. Gli attaccanti hanno fatto un ottimo lavoro a sporcare le palle dell’Inter”.
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…