LAZIO ROMA 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della vittoria contro la Roma nel Derby della Capitale: “Questa vittoria può dare tantissimo entusiasmo, è una partita a cui tenevamo tantissimo. Avevamo giocato martedì sera, i ragazzi sono stati bravissimi. Volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi, serate così rimarranno nella storia della Lazio”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Roma 3-0, highlights e tabellino del match – VIDEO
L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito su Luis Alberto e Correa: “Sono stati bravi, fino a stamattina avevo dei dubbi anche perché dovevo vedere il recupero. Immobile non era al 100%, per un allenatore non è mai semplice lasciarlo fuori. Avevo determinate cose da scegliere, penso che i ragazzi siano stati bravissimi. Non va dimenticato nessuno, anche la linea difensiva ha lavorato molto bene”.
LEGGI ANCHE: Lazio Roma 3-0 in diretta LIVE: triplice fischio, i biancocelesti dominano il Derby della Capitale
Inzaghi ha infine detto la sua sul finale di stagione della sua squadra: “Abbiamo dimostrato in queste ultime due partite la nostra superiorità, abbiamo giocato e abbiamo meritato di vincere. Penso che abbiamo rallentato un attimino perché nell’ultimo mese ci sono stati 11 infortunati, credo che probabilmente con i giocatori in campo stasera avremmo potuto fare di più e rimanere incollati a Roma e Milan. Abbiamo delle grandi corazzate contro e possiamo mettere in difficoltà tutti. Se non ci capiterà altro possiamo giocarcela fino alla fine, dobbiamo continuare ad andare in campo con questo cuore”.
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…