Lazio-Roma, Inzaghi: “Serata speciale che resterà nella nostra storia”

lazio-vitesse, probabili formazioni e ultimissime

LAZIO ROMA 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della vittoria contro la Roma nel Derby della Capitale: “Questa vittoria può dare tantissimo entusiasmo, è una partita a cui tenevamo tantissimo. Avevamo giocato martedì sera, i ragazzi sono stati bravissimi. Volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi, serate così rimarranno nella storia della Lazio”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Roma 3-0, highlights e tabellino del match – VIDEO

Lazio-Roma, Inzaghi: “Ragazzi bravissimi. La linea difensiva ha lavorato molto bene”

L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito su Luis Alberto e Correa: “Sono stati bravi, fino a stamattina avevo dei dubbi anche perché dovevo vedere il recupero. Immobile non era al 100%, per un allenatore non è mai semplice lasciarlo fuori. Avevo determinate cose da scegliere, penso che i ragazzi siano stati bravissimi. Non va dimenticato nessuno, anche la linea difensiva ha lavorato molto bene”.

LEGGI ANCHE: Lazio Roma 3-0 in diretta LIVE: triplice fischio, i biancocelesti dominano il Derby della Capitale

Lazio-Roma, Inzaghi: “Abbiamo dimostrato superiorità in queste ultime due partite”

Inzaghi ha infine detto la sua sul finale di stagione della sua squadra: “Abbiamo dimostrato in queste ultime due partite la nostra superiorità, abbiamo giocato e abbiamo meritato di vincere. Penso che abbiamo rallentato un attimino perché nell’ultimo mese ci sono stati 11 infortunati, credo che probabilmente con i giocatori in campo stasera avremmo potuto fare di più e rimanere incollati a Roma e Milan. Abbiamo delle grandi corazzate contro e possiamo mettere in difficoltà tutti. Se non ci capiterà altro possiamo giocarcela fino alla fine, dobbiamo continuare ad andare in campo con questo cuore”.