Napoli%2C+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BCon+la+Juve+una+ferita+ancora+aperta.+Su+Icardi%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/03/02/napoli-de-laurentiis-con-la-juve-una-ferita-ancora-aperta-su-icardi/amp/
Napoli

Napoli, De Laurentiis: “Con la Juve una ferita ancora aperta. Su Icardi…”

Scritto da
Gianluca Miranda

NAPOLI DE LAURENTIIS – A poche ore dal big match del San Paolo che vedrà scendere in campo il Napoli di Ancelotti contro la Juventus di Massimiliano Allegri, è tornato a parlare Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro lo ha fatto in un’intervista al Corriere dello Sport, parlando della partita del San Paolo: “E’ la sfida delle sfide ormai da dieci anni. Napoli e Juventus sono i club che sono riusciti a rianimarsi dopo gli sconquassi del passato, il Fallimento per noi e Calciopoli per loro. Si possono considerare due regine europee da fare anche invidia ad altre Nazioni. Ci piacerebbe poter ospitare in un contesto più italiano e meno discriminante”. 

leggi anche —> Napoli, De Laurentiis punge la Juventus

Napoli, De Laurentiis scatenato

Il presidente è poi intervenuto sulla questione stadio, parlando di un accordo con il comune dopo le Universiadi per una convenzione di 10 anni. Adesso, l’obiettivo è quello di creare un San Paolo che sia all’altezza di determinate partite: “Sarebbe bello poter far vivere questa nottata a chi vorrà esserci in uno stadio bello come lo è quello della Juventus. A breve firmeremo una convenzione con il Comune per il prossimo decennio e dopo le tanto attese Universiadi cominceremo, mi auguro, a ragionare su un impianto all’altezza”.

Infine De Laurentiis ha parlato della questione Icardi definendo l’attaccante argentino un “vecchio obiettivo”: “Ma certe cotte hanno un loro momento. Da ragazzi è successo a tutti, senti pulsare il cuore d’estate poi torni a scuola, rivedi quella compagna di classe, e ci sorridi su. In questo, difficile si riproducano sentimenti e situazioni. Non facciamo collezioni di numeri 9″.

leggi anche —> Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

7 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

8 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

10 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

13 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

14 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

15 ore ago