UDINESE BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match dell Dacia Arena di Udine Udinese-Bologna, valido per la 26° giornata di Serie A. Vediamo nel dettaglio le scelte dei tecnici Udinese Bologna probabili formazioni
Nell’Udinese di Davide Nicola vista la situazione degli indisponibili, saltare l’impegno contro la Lazio non deve essere stata una situazione negativa, anzi. Sia Sandro che Ekong hanno lavorato col gruppo e si è rivisto in campo anche Valon Behrami che punta al rientro nella gara contro la Juventus. Contro il Bologna mancherà Fofana per squalifica. Il 3-5-2 bianconero vede Okaka favorito su Lasagna ma il tecnico deciderà al momento della consegna delle distinte di gara. De Paul e Pussetto dovrebbero invece agire da centrocampista e da seconda punta in fase offensiva per ripiegare tra le linee in fase difensiva. Nel Bologna di Mihajlovic ancora ai box Destro, squalificato Pulgar ma cercare un sostituto a centrocampo che faccia le veci di Pulgar non è compito semplice. In lizza ci sono Dzemaili e Nagy ma anche le soluzioni Donsah e Soriano. Mantenendo la difesa a 4 con un orientamento più al 4-2-3-1 rispetto al 4-3-3 davanti alla difesa ci sarà Dzemaili. Palacio è pronto per riprendersi una maglia da titolare ma Edera conserva qualche chance. In difesa Helander va verso la panchina.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troest-Ekong; Larsen, Sandro, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Lasagna Allenatore: Nicola Panchina: Nicolas, Opoku, Perisan, Ter Avest, Zeegelaar, Balic, Coulibaly, Iniguez, Ingelsson, Pontisso, Micin, Okaka Indisponibili:Barak (da valutare), Badu (20 giorni), Behrami (20 giorni), Samir (40 giorni) Squalificati: Fofana (1)
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Nagy; Palacio, Soriano, Sansone; Santander Allenatore: Mihajlovic Panchina: Da Costa, Helander, Calabresi, Santurro, Gonzalez, Nagy, Krejci, Dzemaili, Donsah, Svanberg, Falcinelli, Okwonkwo, Edera, Orsolini Indisponibili: Mattiello (da valutare), Destro (15 giorni) Squalificati: Pulgar (1)
-> Leggi anche: Udinese-Bologna streaming live, ecco dove e come vedere il match
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…