Udinese-Bologna, le probabili formazioni: Mihajlovic passa al 4-2-3-1

Udinese Bologna probabili formazioni
BOLOGNA, ITALY – SEPTEMBER 30: Seko Fofana of Udinese reacts during the Serie A match between Bologna FC and Udinese at Stadio Renato Dall’Ara on September 30, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

UDINESE BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match dell Dacia Arena di Udine Udinese-Bologna, valido per la 26° giornata di Serie A. Vediamo nel dettaglio le scelte dei tecnici Udinese Bologna probabili formazioni

Udinese-Bologna, le scelte dei tecnici

Nell’Udinese di Davide Nicola vista la situazione degli indisponibili, saltare l’impegno contro la Lazio non deve essere stata una situazione negativa, anzi. Sia Sandro che Ekong hanno lavorato col gruppo e si è rivisto in campo anche Valon Behrami che punta al rientro nella gara contro la Juventus. Contro il Bologna mancherà Fofana per squalifica. Il 3-5-2 bianconero vede Okaka favorito su Lasagna ma il tecnico deciderà al momento della consegna delle distinte di gara. De Paul e Pussetto dovrebbero invece agire da centrocampista e da seconda punta in fase offensiva per ripiegare tra le linee in fase difensiva. Nel Bologna di Mihajlovic ancora ai box Destro, squalificato Pulgar ma cercare un sostituto a centrocampo che faccia le veci di Pulgar non è compito semplice. In lizza ci sono Dzemaili e Nagy ma anche le soluzioni Donsah e Soriano. Mantenendo la difesa a 4 con un orientamento più al 4-2-3-1 rispetto al 4-3-3 davanti alla difesa ci sarà Dzemaili. Palacio è pronto per riprendersi una maglia da titolare ma Edera conserva qualche chance. In difesa Helander va verso la panchina.

Udinese Bologna probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troest-Ekong; Larsen, Sandro, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Lasagna Allenatore: Nicola Panchina: Nicolas, Opoku, Perisan, Ter Avest, Zeegelaar, Balic, Coulibaly, Iniguez, Ingelsson, Pontisso, Micin, Okaka Indisponibili:Barak (da valutare), Badu (20 giorni), Behrami (20 giorni), Samir (40 giorni) Squalificati: Fofana (1)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Nagy; Palacio, Soriano, Sansone; Santander Allenatore: Mihajlovic Panchina: Da Costa, Helander, Calabresi, Santurro, Gonzalez, Nagy, Krejci, Dzemaili, Donsah, Svanberg, Falcinelli, Okwonkwo, Edera, Orsolini Indisponibili: Mattiello (da valutare), Destro (15 giorni) Squalificati:  Pulgar (1)

-> Leggi anche: Udinese-Bologna streaming live, ecco dove e come vedere il match