JUVENTUS ATLETICO MADRID- La Juventus si prepara al match più importante della stagione. Circa 8 giorni al super match tra Juventus e Atletico Madrid, sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro squalificato, al suo posto quasi certa la presenza di De Sciglio, il quale potrebbe esser schierato in posizione di terzino sinistro, o di terzino destro con Cancelo dirottato a sinistra.
Occhio però al piccolo allarme anche in casa Atletico Madrid. Simeone dovrà rinunciare a Filipe Luis, il quale, nell’ultimo match di campionato ha rimediato un affaticamento al polpaccio. Un brutto ko che potrebbe costringere il difensore ad alzare bandiera bianca.
Leggi anche: Allegri-Real Madrid, Mourihno dietro l’angolo: ecco gli ultimi dettagli
Come detto, piccolo allarme per Simeone, il quale spera vivamente di poter recuperare il suo terzino nel giro di una settimana. Corsa contro il tempo e situazione piuttosto complicata. Occhio anche alla contromossa firmata Allegri. Il tecnico bianconero spera di poter contare sul ritorno di Douglas Costa, il quale potrebbe impensierire la retroguardia dei Colchoneros con la sua velocità e imprevedibilità.
Allegri valuterà le condizioni dell’esterno brasiliano nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che non si vorranno correre particolari rischi su possibili ricadute.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…