Juventus+Icardi%2C+l%26%238217%3Bindizio+social%3A+like+al+post+di+Cancelo
serieanewscom
/2019/03/04/juventus-icardi-like-a-cancelo/amp/
Juventus

Juventus Icardi, l’indizio social: like al post di Cancelo

Scritto da
Giovanni Cardarello
MILAN, ITALY – JANUARY 31: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale looks on during the Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

JUVENTUS ICARDI – E’ cominciato tutto il 18 Dicembre quando Wanda Nara in diretta nazionale dalla popolare trasmissione Tiki Taka aveva lanciato la bomba. “Per il rinnovo siamo lontanissimi, o meglio, non siamo vicini come si dice. Icardi non si deve discutere, e io sono la prima a volere il rinnovo. Non è una questiona di cifre. La nostra priorità è l’Inter. La società mi aveva contattato nel bel mezzo della Champions per parlare, ma io ho detto di aspettare. Ma perché devo fare sempre io la figura di m…? Perché non si dice qualcosa a Suning? L`Inter la scorsa estate voleva mandarlo alla Juve, fu Mauro a dire di no. Ha rifiutato anche più soldi. La Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero. Mi hanno detto che Icardi sarebbe stato l’unico numero 9…”.

-> Leggi anche: Wanda Nara: “L’Inter voleva mandare Icardi alla Juventus”

Juventus Icardi, tra conferme e smentite

Poi tra le smentite di Zhang, le contro smentite di Paratici e le battute di uno che di calciomercato ne sa sempre molto, Luciano Moggi, si è arrivati all’attuale situazione con Icardi fermo ai box, degradato dalla fascia di capitano e un futuro tutto da scrivere. Come riporta Sport Mediaset,  in attesa di capire quando e se Maurito tornerà a giocare con i nerazzurri, da settimane si moltiplicano le voci riguardanti l’interesse (reciproco) con la Juventus, che non ha mai nascosto una particolare stima nei confronti del centravanti. E dopo il like di Chiellini alla lettera aperta di Icardi, ecco arrivare un nuovo indizio dai social: su Instagram, infatti, l’ex capitano dell’Inter ha lasciato un like all’ultimo post di Cancelo che celebrava la vittoria dei bianconeri a Napoli.

Il like al post di Cancelo

Un like sui social non ha, ovviamente, alcuna particolare rilevanza, ma è anche vero, sempre secondo quanto riporta Mediaset, che Icardi, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, ha sin dall’inizio deciso di affrontare il caso anche sui social, dove non si contano più i suoi post rivolti  alla società e ai compagni. Ecco perché non può passare inosservato un like di Icardi a Cancelo – suo ex compagno all’Inter – che celebra il trionfo juventino.

Articoli recenti

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

11 minuti ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

2 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

4 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

6 ore ago

Fenomeno Chivu: ha convinto tutti, ora lo soffiano al Parma

Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…

7 ore ago

Paratici-Milan, si è ribaltata la situazione: l’ultimo sviluppo la dice lunga

Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…

9 ore ago