INFORTUNIO KHEDIRA – Prosegue, come previsto, il recupero di Sami Khedira, reduce da un intervento mini-invasivo per risolvere un’aritmia. Gli accertamenti cardiologici previsti, a Torino, hanno evidenziato – informa la Juventus – “la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato”.
Sami Khedira ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati e al momento “è confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento, per la ripresa della piena attività agonistica”. Il centrocampista tedesco, fermato da un’aritmia atriale, potrebbe quindi tornare a disposizione alla fine di marzo, con ogni probabilità il 20, e sarò disponibile per il match con l’Empoli in programma il sabato 30 marzo alle 20.30 allo Stadium.
-> Leggi anche: Infortunio Khedira, il tedesco operato al cuore: 30 giorni out
Nel frattempo dopo il giorno di riposo concesso in seguito alla vittoria del San Paolo con il Napoli di domenica sera, la Juventus si è ritrovata oggi al JTC della Continassa per iniziare a preparare il doppio impegno ravvicinato all’Allianz Stadium, che li vedrà in campo venerdì sera nella gara di campionato con l’Udinese (fischio d’inizio alle 20:30) e il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con l’Atletico Madrid (fischio d’inizio martedì 12 alle 21). Lavoro tecnico e fisico di attivazione per la squadra, che si è concentrata su esercitazioni di possesso palla e azioni con conclusioni. Allenamento personalizzato per Douglas Costa. Domani i bianconeri proseguiranno la preparazione con una seduta al mattino.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…