EINTRACHT INTER CONFERENZA SPALLETTI â âSarĂ una di quelle serate da saper vivere, la vita passa velocemente. Vogliamo far vedere chi siamoâ. CosĂŹ Luciano Spalletti parla a Sky Sport 24 alla vigilia di Eintracht Francoforte-Inter. â
âIl 2019 dellâEintracht senza sconfitte? Sono una squadra che tende a fare la partita, a forzarla. A volte in modo scomposto ma ti vengono addosso forte, vogliono un ritmo fatto di corsa e contrasto fisico. Quando si vedono pressati la buttano sulle punte, riescono a rendere giocabile ogni cosa randellata forti della loro statura, della loro stazza. Sono punte tipicamente âtedescheâ per la forza che esibiscono, per la mentalitĂ che hanno nel cercare di vincere le partite. Dobbiamo essere allâaltezza delle loro qualitĂ â.
Lâassenza di Nainggolan per infortunio? âQuando si perde un giocatore per infortunio è sempre un dispiacere. Succede, durante un campionato, di lasciare fuori qualche elemento. Il vero dispiacere non è lâinfortunato che manca, il vero dispiacere è chi non è nella lista: sono loro che mi mancano, li vedo dentro la squadra, sarebbe stato giusto che ci fossero statiâ. Icardi? âHo letto dellâincontro ma stavo preparando lâallenamento. La gara riempie il mio contenitore dei pensieri, ho usato tutto lĂŹ. Non câè stata pausa, non câè spazio per pensare a qualcosa dâaltroâ.
-> Leggi anche:Â Inter-Eintracht, le probabili formazioni: Spalletti perde Nainggolan
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un poâ di coraggio in piĂš, un segnale, unâazione concreta.…