INFORTUNIO NAINGGOLAN, l’Inter perde pezzi – Non è sicuramente un gran periodo per l’Inter. In tutto il tourbillon legato alla questione Icardi Spalletti deve avere a che fare anche con gli infortuni che stanno colpendo la sua squadra. Keita Balde ha ritardato il suo ritorno in gruppo per il riacutizzarsi del suo problema fisico, oggi invece è stato il turno di Radja Nainggolan. Il belga è ufficialmente out per la gara di domani contro l’Eintracht Fraconforte in Europa League e, stando alle prime voci, è in forte dubbio anche per il derby di Milano della prossima settimana.
Leggi anche: Inter, Wanda “segue” il Real
L’ex giocatore della Roma ieri si è infatti fermato per un infortunio al polpaccio subito in allenamento, e gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. La sua presenza per la stracittadina ” con vista Champions” del 17 marzo è dunque a rischio.
A comunicare il tutto ci ha pensato l’Inter con un tweet di pochi minuti fa che recita: “ESAMI – @OfficialRadja si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento.
Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime ore, quando Nainggolan si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici. La speranza dell’Inter è ovviamente quella di recuperarlo per la gara contro il Milan, fondamentale in ottica corsa Champions.
Inter, arriva una brutta notizia: Giovanni Leoni è diretto a Liverpool, c'è una condizione che…
I bianconeri avrebbero avviato un sondaggio per un possibile rinforzo da 40 milioni di euro,…
Il sorteggio Champions è il momento in cui i sogni prendono una forma, una data…
L'attaccante nigeriano continua a far parlare di sé, con pesantissime accuse che arrivano in queste…
Il Milan continua a rinforzarsi: Hojlund è la priorità ma Allegri presto avrà un altro…
In un mercato fermo, l’Inter vede un’occasione per riaccendere i movimenti. Una proposta dalla Super…