Inter Icardi, Wanda Nara continua la guerra: like al Real Madrid e post al veleno

Inter Icardi
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

INTER ICARDI, altro rifiuto- La bufera in casa Inter non accenna a placarsi. E, forse, non lo farà sino al termine della stagione, quando le parti si incontreranno per certificare la separazione dopo mesi burrascosi. La storia d’amore tra l’Inter e Mauro Icardi pare proprio essere terminata e, da qui a giugno, l’ex capitano nerazzurro vivrà da separato in casa all’interno dello spogliatoio di Spalletti.

Di oggi la notizia dell’ennesimo rifiuto nel rispondere alla convocazione del tecnico in vista della gara contro l’Eintracht di Europa League: sesta partita consecutiva che Icardi salta per questo ormai famoso, quanto fantomatico, problema al ginocchio. Prima del derby in programma tra due giornate Icardi si vedrà col presidente Zhang e solamente dopo ne sapremo di più sul futuro dell’attaccante. Intanto, però, Wanda Nara continua la sua guerra social contro l’Inter…

Leggi anche: Icardi, “mi piace” alla Juventus

Inter Icardi, il like di Wanda

Sì perché la terza parte in causa in questa faccenda è proprio lei, Wanda Icardi, che ogni giorno non manca di dare spunti per parlare di questa surreale situazione. Se ieri avevamo parlato del like di Icardi al post di Joao Cancelo (che festeggiava la vittoria sul Napoli), oggi la moglie del giocatore ha iniziato a seguire il profilo ufficiale del Real Madrid; considerata una delle squadre interessate all’attaccante.

Un post poi molto misterioso è apparso sui social di Wanda, che si esprime così sul suo profilo Instagnam: “Io non decido, non ho fatto nessuna scelta. Chi prende ogni decisione ne sarà responsabile. Il mio lavoro è sistemare le cose e trovare la miglior soluzione ad una decisione a mio parere inutile, ma non c’entro niente”.