REAL MADRID SOLARI – Ieri sera, il Real Madrid ha vissuto una brutta serata che, con molta probabilità, ha segnato la fine di un ciclo. Dopo il risultato della gara d’andata, la partita con l’Ajax, al Bernabeu, doveva essere scontata, ma invece i pluricampioni d’Europa sono caduti sotto lo splendido gioco del club di Amsterdam. Una serata da dimenticare per tutti i madridisti che hanno chiesto a Florentino Perez di dimettersi al termine della gara. Chi è veramente a rischio è il tecnico Solari che però, dopo la doppia figuraccia interna contro il Barcellona e la sconfitta di ieri sera ha scelto di non dimettersi.
leggi anche —> Mourinho verso la panchina del Real Madrid
Molto probabilmente il tecnico sarà esonerato nelle prossime ore, ma non si scompone: “Crisi? Sono cose che dite voi giornalisti, noi dobbiamo continuare a lavorare con professionalità e cuore nei momenti difficili. La vittoria dell’Ajax è meritata: ha qualità e tanti giovani interessanti, possono andare avanti nella competizione. Siamo tristi, ci dispiace per i nostri tifosi: è stata una serata storta”.
Il tecnico ha poi concluso giustificando la sconfitta con un periodo “sfortunato” del Real Madrid: “Ci sono tanti motivi, questo è il calcio: ci è girato tutto in modo negativo, non è una scusa e non ci consola ma è andata così”.
Adesso toccherà alla società prendere un’importante decisione per il bene dei blancos. Mourinho sembra tra i favoriti nella rincorsa alla panchina.
leggi anche —> La sbagliata strategia di Sergio Ramos
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…