Una carriera sfortunatissima quella dell’attaccante della Croazia: un’annata non giocata al meglio dall’esterno offensivo (solamente un gol in campionato) e che si conclude a inizio marzo per un nuovo, grave, problema fisico.
A saltare è stato il legamento crociato del ginocchio sinistro, stesso tipo di infortunio ma all’altra gamba rispetto a due anni fa, quando invece si ruppe il legamento del ginocchio destro.
Leggi anche: Fiorentina-Lazio, probabili formazioni
L’infortunio risale a ieri, quando durante uno degli ultimi allenamenti in preparazione della gara contro la Lazio Pjaca era uscito anzitempo dal terreno di gioco. Subito era salito il pessimismo circa le condizioni del giocatore, pessimismo confermato dalla diagnosi di poco fa.
Una diagnosi confermata direttamente dal club viola: “ACF comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno”.
Stefano Pioli perde dunque una delle sue frecce nel momento piĂą delicato della stagione.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…