Una carriera sfortunatissima quella dell’attaccante della Croazia: un’annata non giocata al meglio dall’esterno offensivo (solamente un gol in campionato) e che si conclude a inizio marzo per un nuovo, grave, problema fisico.
A saltare è stato il legamento crociato del ginocchio sinistro, stesso tipo di infortunio ma all’altra gamba rispetto a due anni fa, quando invece si ruppe il legamento del ginocchio destro.
Leggi anche: Fiorentina-Lazio, probabili formazioni
L’infortunio risale a ieri, quando durante uno degli ultimi allenamenti in preparazione della gara contro la Lazio Pjaca era uscito anzitempo dal terreno di gioco. Subito era salito il pessimismo circa le condizioni del giocatore, pessimismo confermato dalla diagnosi di poco fa.
Una diagnosi confermata direttamente dal club viola: “ACF comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno”.
Stefano Pioli perde dunque una delle sue frecce nel momento più delicato della stagione.
Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.