Inter-Spal%2C+le+probabili+formazioni%3A+Spalletti+senza+Vecino+e+Nainggolan
serieanewscom
/2019/03/09/inter-spal-lprobabili-formazioni/amp/
Inter

Inter-Spal, le probabili formazioni: Spalletti senza Vecino e Nainggolan

Scritto da
Giovanni Cardarello
FERRARA, ITALY – JANUARY 28: Pasquale Schiattarella of Spal competes for the ball with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the serie A match between Spal and FC Internazionale at Stadio Paolo Mazza on January 28, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INTER SPAL PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match di San Siro Inter-Spal, valido per la 27° giornata di Serie A. Vediamo nel dettaglio le scelte dei tecnici Inter Spal probabili formazioni

Inter-Spal, le scelte dei tecnici

Nell’Inter di Luciano Spalletti, come riporta Sky Sport, distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. per Radja Nainggolan che salterà quindi la sfida di domenica sperando di recuperare per il derby. Contro l’Eintracht si è bloccato anche Ivan Perisic ma nel dopo gara, Spalletti ha rassicurato sulle condizioni del croato che però non verrà rischiato. In mezzo al campo Gagliardini è in pole vista la squalifica di Vecino. Per sostituire Nainggolan, la prima opzione è quella di ricorrere a Borja Valero. Keita è tornato in gruppo ed è pronto al rientro ma non partirà titolare. Nella Spal di Luca Semplici al momento è più no che sì per il rientro di Manuel Lazzari il giocatore proverà comunque ad essere a disposizione per la gara di Milano. Di sicuro c’è Cionek squalificato e quindi spazio a Bonifazi. A sinistra confermato Kurtic ma occhio anche alla sorpresa Jankovic. Schiattarella spinge per una maglia da titolare in attacco è solito rebus: Petagna è sicuro mentre tra Antenucci e Paloschi sarà testa a testa fino all’ultimo.

Inter Spal probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini,  Brozovic; Politano, Borja Valero, Candreva; Lautaro Martinez Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Cedric Soares, Miranda, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Colidio, Keita Allenatore: Spalletti Indisponibili: Icardi (da valutare), Perisic (da valutare), Vrsaljko (stagione finita), Nainggolan (10 giorni) Squalificati: Vecino (1)

Spal (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Regini, Felipe, Fares; Kurtic, Missiroli, Murgia, Valoti; Paloschi, Petagna Allenatore: Semplici Panchina: Gomis, Vicari, Simic, Djourou, Poluzzi, Vitale, Dickmann, Schiattarella, Jankovic ,Floccari, Moncini, Antenucci Indisponibili: Lazzari (7 giorni) Squalificati:  Cionek(1)

-> Leggi anche: Inter-SPAL streaming live, ecco dove e come vedere il match

Articoli recenti

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

1 giorno ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

2 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

3 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

4 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

5 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

6 giorni ago