INTER SPAL PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match di San Siro Inter-Spal, valido per la 27° giornata di Serie A. Vediamo nel dettaglio le scelte dei tecnici Inter Spal probabili formazioni
Nell’Inter di Luciano Spalletti, come riporta Sky Sport, distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. per Radja Nainggolan che salterà quindi la sfida di domenica sperando di recuperare per il derby. Contro l’Eintracht si è bloccato anche Ivan Perisic ma nel dopo gara, Spalletti ha rassicurato sulle condizioni del croato che però non verrà rischiato. In mezzo al campo Gagliardini è in pole vista la squalifica di Vecino. Per sostituire Nainggolan, la prima opzione è quella di ricorrere a Borja Valero. Keita è tornato in gruppo ed è pronto al rientro ma non partirà titolare. Nella Spal di Luca Semplici al momento è più no che sì per il rientro di Manuel Lazzari il giocatore proverà comunque ad essere a disposizione per la gara di Milano. Di sicuro c’è Cionek squalificato e quindi spazio a Bonifazi. A sinistra confermato Kurtic ma occhio anche alla sorpresa Jankovic. Schiattarella spinge per una maglia da titolare in attacco è solito rebus: Petagna è sicuro mentre tra Antenucci e Paloschi sarà testa a testa fino all’ultimo.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Borja Valero, Candreva; Lautaro Martinez Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Cedric Soares, Miranda, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Colidio, Keita Allenatore: Spalletti Indisponibili: Icardi (da valutare), Perisic (da valutare), Vrsaljko (stagione finita), Nainggolan (10 giorni) Squalificati: Vecino (1)
Spal (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Regini, Felipe, Fares; Kurtic, Missiroli, Murgia, Valoti; Paloschi, Petagna Allenatore: Semplici Panchina: Gomis, Vicari, Simic, Djourou, Poluzzi, Vitale, Dickmann, Schiattarella, Jankovic ,Floccari, Moncini, Antenucci Indisponibili: Lazzari (7 giorni) Squalificati: Cionek(1)
-> Leggi anche: Inter-SPAL streaming live, ecco dove e come vedere il match
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…