INTER ZHANG – Ora è arrivato il momento di risolvere la situazione legata al caso Icardi, lo sa Zhang, lo sa la società. A quasi un mese dal caso scoppiato in seguito alla questione della fascia di capitano tolta all’attaccante argentino, è arrivato il momento di risolvere il tutto e iniziare di nuovo a far parlare solamente il campo. Icardi, anche tramite le parole della moglie procuratrice, vuole tornare in campo e vorrebbe iniziare subito ad aiutare i propri compagni, ma toccherà anche a Spalletti decidere. Il presidente nerazzurro ha parlato con Marotta e Antonello chiedendo di risolvere al più presto la questione. Entro domani ci sarà quindi un incontro tra giocatore, dirigenti e staff medico: Icardi potrebbe tornare presto tra i convocati.
leggi anche —> Le parole di Wanda Nara
La volontà è quella di risolvere la situazione e, all’incontro, parteciperanno quindi Icardi, Spalletti, Marotta, Antonello e Piero Volpi come responsabile dello staff medico: il giocatore verrà sottoposto ad un nuovo controllo al ginocchio destro che, dopo il primo ciclo di terapie, dovrebbe dare qualche risposta positive.
Il sorpasso del Milan in classifica sta facendo preoccupare tifosi e società, non finire tra le prime quattro sarebbe un brutto risultato perche vorrebbe dire niente Champions. Adesso, c’è bisogno del migliore Icardi.
leggi anche —> Mazzola torna a parlare dell’Inter: leggi qui l’esclusiva di SerieAnews
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…