ESCLUSIVA Mazzola: “Spalletti l’uomo giusto per l’Inter. Su Icardi…”

ESCLUSIVA MAZZOLA – In un periodo non tanto positivo per l’Inter di Spalletti, dopo il caso Icardi e la sconfitta sul campo del Cagliari, ha parlato ai nostri microfoni Sandro Mazzola. L’ex neroazzurro ha commentato il momento dei neroazzurri con il nostro Gianluca Miranda: “La sconfitta di ieri sera contro il Cagliari? Io aspetterei a parlare di crisi, ci sono tante altre partite importanti e bisogna però prima risolvere determinati problemi (fa riferimento al caso di Icardi, ndr). Le prossime partite potranno risultare decisive, ma l’Inter non è in crisi e può dimostrare ancora”. Mazzola non vede quindi tutto nero e preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno.

leggi anche —> le parole di Spalletti al termine di Cagliari-Inter

Esclusiva Mazzola, l’ex bandiera dell’Inter parla ai microfoni di Serieanews

Mazzola ha poi parlato del caso Icardi e ha detto la sua, chiedendo alla società un’immediato provvedimento: “Il calciatore argentino è molto importante per l’Inter e la società sa che deve risolvere determinate dinamiche. In questo caso è fondamentale l’allenatore che, deve prendere la squadra per mano, e avere un confronto faccia a faccia con Icardi nello spogliatoio. Basta social, basta parole, adesso serve un confronto e credo che Spalletti sia assolutamente all’altezza della situazione”.

Infine, l’ex giocatore, 417 presenze e 166 gol con la maglia dell’Inter, ha parlato di Spalletti vedendo nell’ex tecnico della Roma l’uomo giusto per il futuro neroazzurro: “Credo che Spalletti sia l’uomo giusto per il futuro dell’Inter, è un allenatore bravissimo e capace. E’ ovvio che non finire tra le prime quattro potrebbe essere un fallimento, ma aspettiamo prima di parlare. Simeone o Spalletti? Scelgo il tecnico toscano!”.

leggi anche —> Inter, Rakitic per il futuro, ma…