JUVENTUS JORGE MENDES – Cancelo e Cristiano in panchina in vista dell’Atletico e, allora, in molti si sono chiesti: cosa ci fa Jorge Mendes allo Stadium? Il motivo è uno ed è ben preciso: la Juventus insegue il nuovo CR7. Il numero uno dei procuratori ha approfittato del viaggio a Torino per incontrare Fabio Paratici, ds dei bianconeri con cui ha ormai ottimi rapporti dopo gli affari fatti qualche mese fa. Ronaldo e Cancelo non erano neanche in campo, quindi è chiaro che Mendes e Paratici hanno parlato soprattutto di mercato e in particolare di Joao Felix, stella nascente del calcio portoghese e del Benfica, classe 1999, che in patria già paragonano al cinque volte Pallone d’Oro.
leggi anche —> Juventus, Icardi in bianconero?
L’incontro segue quello della scorsa settimana, quando Mendes era stato a Torino per vedere Paratici insieme al presidente del Benfica, e dimostra il forte interesse della Juve per uno tra i giovani più promettenti al mondo, seguito da vicino anche dalle due squadre di Manchester.
La prossima estate rischia di scatenarsi un’asta, per questo Paratici, che le aste non le ama affatto, vuole sfruttare la corsia preferenziale che ha con Mendes per provare ad anticipare la concorrenza e intavolare la trattativa. Il gioiellino portoghese piace tantissimo alla Juve, ma bisognerà appunto trattare col Benfica (i margini ci sono), che ha inserito nel suo contratto una clausola rescissoria da 120 milioni di euro.
leggi anche —> Juventus, le parole di Nicola
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…