Juventus%2C+Jorge+Mendes+presente+all%26%238217%3BAllianz+Stadium%3A+il+motivo
serieanewscom
/2019/03/10/juventus-jorge-mendes-presente-allallianz-stadium-il-motivo/amp/
Juventus

Juventus, Jorge Mendes presente all’Allianz Stadium: il motivo

Scritto da
Gianluca Miranda

JUVENTUS JORGE MENDES – Cancelo e Cristiano in panchina in vista dell’Atletico e, allora, in molti si sono chiesti: cosa ci fa Jorge Mendes allo Stadium? Il motivo è uno ed è ben preciso: la Juventus insegue il nuovo CR7. Il numero uno dei procuratori ha approfittato del viaggio a Torino per incontrare Fabio Paratici, ds dei bianconeri con cui ha ormai ottimi rapporti dopo gli affari fatti qualche mese fa. Ronaldo e Cancelo non erano neanche in campo, quindi è chiaro che Mendes e Paratici hanno parlato soprattutto di mercato e in particolare di Joao Felix, stella nascente del calcio portoghese e del Benfica, classe 1999, che in patria già paragonano al cinque volte Pallone d’Oro.

leggi anche —> Juventus, Icardi in bianconero?

Juventus, Jorge Mendes parla con Paratici di mercato

L’incontro segue quello della scorsa settimana, quando Mendes era stato a Torino per vedere Paratici insieme al presidente del Benfica, e dimostra il forte interesse della Juve per uno tra i giovani più promettenti al mondo, seguito da vicino anche dalle due squadre di Manchester.
La prossima estate rischia di scatenarsi un’asta, per questo Paratici, che le aste non le ama affatto, vuole sfruttare la corsia preferenziale che ha con Mendes per provare ad anticipare la concorrenza e intavolare la trattativa. Il gioiellino portoghese piace tantissimo alla Juve, ma bisognerà appunto trattare col Benfica (i margini ci sono), che ha inserito nel suo contratto una clausola rescissoria da 120 milioni di euro.

leggi anche —> Juventus, le parole di Nicola

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago