NAPOLI FABIAN RUIZ – Fabian Ruiz è stato uno dei protagonisti indiscussi della gara d’andata contro il Salisburgo. Una prova altisonante che ha consacrato le qualità dello spagnolo e infatti, quest’ultimo, ha voluto ringraziare il tecnico Ancelotti per avergli dato fiducia sin dall’inizio della stagione: “Ho iniziato con un infortunio all’adduttore, poi Ancelotti mi ha dato fiducia e questo per me è importante. Ora sto molto bene, io devo continuare così e lavorare. Mi piace giocare in avanti. Posso perdere più palle, ma preferisco rischiare”. Nelle parole riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si intravede infatti tutta la voglia del centrocampista di continuare a fare bene.
leggi anche —> Napoli, le parole di Ancelotti al termine della gara con il Salisburgo
L’ex Betis Siviglia, non ha voluto però sottovalutare gli austriaci e ha tenuto alta la guardia dei compagni di squadra per la gara di ritorno: “A Salisburgo sarà una partita molto difficile, loro sono molto bravi, giocano bene e l’abbiamo visto. Bisognerà fare attenzione, è una squadra aggressiva. Sono molto felice per il mio primo gol in Europa, ma è più importante la vittoria. Abbiamo giocato da squadra e così dobbiamo fare sempre”.
In questi giorni Aurelio De Laurentiis ha parlato di un Napoli improntato sui giovani e, Fabian Ruiz, rappresenta proprio una di quelle scommesse vinte dal club azzurro: grinta, tecnica e tanta voglia di emergere per arrivare subito a grandi livelli. Che giocatore.
leggi anche —> Napoli-Salisburgo, le azioni salienti e le pagelle del match
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…