PAGELLE FROSINONE TORINO 1-2 – Il Torino continua a cullare un clamoroso sogno Champions League. I granata interrompono l’imbattibilità di Sirigu che durava da oltre 5 partite ma è un prezzo da pagare con gioia di fronte al risultato finale maturato allo Stirpe. Gli uomini di Mazzarri vincono in rimonta contro il Frosinone: 2-1 il risultato finale, figlio delle reti di Paganini da una parte e dalla doppietta di un ritrovato Belotti dall’altra.
Il Gallo firma il terzo gol in una settimana dopo la rete di domenica scorsa contro il Chievo. Il Torino, per proseguire la sua corsa all’Europa, ha bisogno anche se non soprattutto dei gol del suo attaccante principale. E sembra proprio che Belotti abbia risposto presente alla chiamata del Toro.
Con questi 3 punti i granata si portano a quota 44 in classifica, momentaneo sesto posto in classifica (in attesa della Lazio) e a 12 gare dalla fine sono a 3 punti dall’Inter quarta. Con il derby di Milano di domenica prossima i granata possono sognare di accorciare ulteriormente sulla zona Champions.
-> Leggi anche: Serie A squalificati 27 giornata: un turno a Dzeko, Kolarov e Fazio
FROSINONE (3-5-2): Sportiello 6; Goldaniga 6, Salamon 6, Capuano 5.5 (dall’83’ Ciofani s.v.); Paganini 6, Chibsah 6, Maiello 6 (dal 73′ Trotta 5.5), Gori 6, Molinaro 5.5; Ciano 6.5, Pinamonti 5. Allenatore: Baroni
TORINO (3-5-2): Sirigu 6; Izzo 5, Nkoulou 5.5, Moretti 6; De Silvestri 6 (dal 69′ Aina 6.5), Meité 5.5 (dal 54′ Falque 7), Rincon 6, Baselli 6, Ansaldi 5.5; Belotti 7.5, Zaza 5.5 (dall’85’ Berenguer s.v.). All. Mazzarri
Gol: Paganini (42′), Belotti (56′-77′)
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…