JUVENTUS RONALDO – E’ la vigilia della partita più importante della stagione per la Juventus di Massimiliano Allegri e, come di consueto, il club bianconero ha scelto di far parlare un giocatore prima del match. Chi meglio di Cristiano Ronaldo? Il portoghese, che ha giocato tantissime partite di questo livello in carriera, ha suonato la carica e, tramite il sito ufficiale dei bianconeri, ha voluto mandare un forte messaggio ai tifosi: “Credeteci, tutto è possibile ma abbiamo bisogno di voi. Rendete lo Stadium fantastico, noi faremo il nostro lavoro in campo provando a segnare a vincere la patita”.
leggi anche —> Juventus, Allegri in conferenza stampa sogna la rimonta
Una missione difficile, ma non impossibile per il campione portoghese che ha intenzione di portare la Juventus sul tetto d’Europa. Il numero 7 ha poi analizzato la partita e, da gran conoscitore dell’Atletico, ha spiegato come scenderà in campo e come si comporterà l’undici schierato dal Cholo Simeone: “Sono forti perché difendono bene, non prendono rischi e contrattaccano. Ma noi siamo pronti e vogliamo fare qualsiasi cosa per batterli, i dettagli faranno la differenza. Il calcio è così, nessuno si aspettava di perdere all’andata ma tutto può ancora succedere. Vogliamo dare una grande risposta in casa davanti al nostro pubblico”.
La Juventus è dunque chiamata all’impresa, presidente e tifosi si aspettano tanto, e dopo le polemiche dell’ultima gara in casa per il caro biglietti adesso c’è solo voglia di sostenere. Vincere e passare il turno significherebbe dare un grande segnale all’Europa intera.
leggi anche —> Le indicazioni di formazione di Allegri
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…