Juventus, Ronaldo suona la carica: “Tifosi, ci servirà il vostro aiuto!”

Sassuolo Juventus probabili formazioni

JUVENTUS RONALDO – E’ la vigilia della partita più importante della stagione per la Juventus di Massimiliano Allegri e, come di consueto, il club bianconero ha scelto di far parlare un giocatore prima del match. Chi meglio di Cristiano Ronaldo? Il portoghese, che ha giocato tantissime partite di questo livello in carriera, ha suonato la carica e, tramite il sito ufficiale dei bianconeri, ha voluto mandare un forte messaggio ai tifosi: “Credeteci, tutto è possibile ma abbiamo bisogno di voi. Rendete lo Stadium fantastico, noi faremo il nostro lavoro in campo provando a segnare a vincere la patita”. 

leggi anche —> Juventus, Allegri in conferenza stampa sogna la rimonta

Juventus, Ronaldo chiede l’aiuto dei tifosi

Una missione difficile, ma non impossibile per il campione portoghese che ha intenzione di portare la Juventus sul tetto d’Europa. Il numero 7 ha poi analizzato la partita e, da gran conoscitore dell’Atletico, ha spiegato come scenderà in campo e come si comporterà l’undici schierato dal Cholo Simeone: “Sono forti perché difendono bene, non prendono rischi e contrattaccano. Ma noi siamo pronti e vogliamo fare qualsiasi cosa per batterli, i dettagli faranno la differenza. Il calcio è così, nessuno si aspettava di perdere all’andata ma tutto può ancora succedere. Vogliamo dare una grande risposta in casa davanti al nostro pubblico”.

La Juventus è dunque chiamata all’impresa, presidente e tifosi si aspettano tanto, e dopo le polemiche dell’ultima gara in casa per il caro biglietti adesso c’è solo voglia di sostenere. Vincere e passare il turno significherebbe dare un grande segnale all’Europa intera.

leggi anche —> Le indicazioni di formazione di Allegri