Highlights+Champions+League%3A+Juventus-Atletico+Madrid+3-0.+Video+Gol+e+tabellino
serieanewscom
/2019/03/12/highlights-juventus-atletico-madrid-tabellino/amp/

Highlights Champions League: Juventus-Atletico Madrid 3-0. Video Gol e tabellino

Scritto da
Giovanni Cardarello
TURIN, ITALY – MARCH 12: Cristiano Ronaldo of Juventus scores a penalty (3-0) during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Juventus and Club de Atletico Madrid at Allianz Stadium on March 12, 2019 in Turin, . (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

HIGHLIGHTS JUVENTUS ATLETICO MADRID – Come la Roma lo scorso anno con il Barcellona, anche la Juve riesce a ribaltare una spagnola eliminandola dalla Champions League. L’Atletico Madrid viene sotterrato dall’incubo Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta meravigliosa che fissa il 3-0 finale e spedisce i bianconeri ai quarti mandando in estasi lo Stadium. Ci voleva una squadra epica, un Cristiano Ronaldo mostruoso per rimontare il 2-0 del Wanda Metropolitano. E così è stato. La Juventus ha steso l’Atletico Madrid con una partita incredibile. A decidere il match e a portare i bianconeri ai quarti di finale di Champions League è stato proprio CR7 con una tripletta. La prima rete è stata con un colpo di testa imperioso su un’autentica pennellata da parte di Bernardeschi al 27′. Ad inizio secondo tempo è stato sempre il campione portoghese su un’incornata su cross di Cancelo. All’82’ il baby Kean rischia di far venire giu’ lo Stadium fallendo un gol apparentemente facile, poi pero’ ci pensa il solito Ronaldo a trasformare il calcio di rigore concesso per un fallo su Bernardeschi: 3-0 e la Juventus vola ai quarti di finale al termine di una rimonta epica.

-> Leggi anche: Juventus-Atletico Madrid streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Le formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Bernardeschi, Pjanic, Matuidi, Spinazzola (67′ Dybala); Mandzukic (80′ Kean), Ronaldo. Allenatore: Allegri

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias (77′ Vitolo), Godin, Gimenez, Juanfran; Koke, Rodri, Saul, Lemar (57′ Correa); Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone

Il tabellino

Gol: 27′ , 48′ , 86′ Cristiano Ronaldo

Ammoniti: Bernardeschi (J), Juanfran (A)
Espulsi:

Highlights Juventus Atletico Madrid

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago