Juventus-Atletico Madrid streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Europa Juventus
N(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

JUVENTUS ATLETICO MADRID STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida fondamentale tra Juventus e Atletico Madrid, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Allegri potrebbe affidarsi alla rivoluzione. Ipotesi 3-5-2 reale e concreta. In difesa potrebbe esserci spazio per Caceres-Bonucci-Chiellini, mentre sugli esterni largo a Cancelo sulla destra e ballottaggio tra Spinazzola e Bernardeschi. L’ex Atalanta ha ben impressionato nel match contro l’Udinese, ecco perchè le sua chance di titolarità sembrerebbero esser prepotentemente in rialzo.

Poche novità a centrocampo. Pjanic farà ritorno in cabina di regia, ai suoi lati spazio per Emre Can o Bentancur e Matuidi. Allegri potrebbe decidere di rischiare anche la carta Bernardeschi dal 1′. In attacco spazio alla coppia Cristiano Ronaldo-Mandzukic con Dybala in panchina insieme a Kean e Douglas Costa.

Leggi anche:Juventus-Zidane, dalla Spagna: offerta ufficiale bianconera fino al 2022

Juventus Atletico Madrid streaming: dove e come seguire il match gratis, no Rojadirecta

La sfida tra Juventus e Atletico Madrid sarà trasmessa sui canali “Sky“, quindi sarà possibile assistere al match anche in diretta streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, applicazione scaricabile in maniera del tutto gratuita dagli store dei vostri dispositivi, sia tablet che smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “Ios”.

Juventus Atletico Madrid il match d’andata -VIDEO-