Cristiano Ronaldo giura fedeltà alla Juventus dopo i recenti accostamenti fatti dalla stampa spagnola dopo il ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid. Un clamoroso ritorno al Real Madrid? No, Ronaldo spegne sul nascere i possibili scenari di un clamoroso ritorno in terra spagnola. L’attaccante portoghese, intervistato ai microfoni di “Dazn”, suona la carica anche in vista del match di stasera contro l’Atletico Madrid.
Servirà una Juventus caparbia, agguerrita e pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Obiettivo rimonta alla portata di mano, ma ovviamente, come sottolineato dallo stesso Ronaldo, servirà la partita perfetta. Il campione portoghese ha anche rimarcato la difficoltà del campionato italiano, il più complicato di tutti a parere dell’ex attaccante del Real Madrid.
Leggi anche:Juventus-Atletico Madrid, formazioni ufficiali e ultime: out Dybala
L’attaccante portoghese ha così presentato il match di stasera contro l’Atletico Madrid: “Sono felice qui alla Juve e insieme alla mia famiglia. Stasera sarà una partita difficile, l’Atletico Madrid ha giocato due finali di Champions League negli ultimi 4 anni, prima o poi la vincerà. Sappiamo che sarà difficile ma se la Juventus gioca bene passerà il turno”.
“In Serie A è più difficile segnare, qui la prima preoccupazione è difendere bene ma comunque mi ssono adattato bene e non mi mancano né Spagna né Portogallo
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…