Juve, Ronaldo giura fedeltà: “Felice alla Juve. Così ci qualificheremo”

Pagelle Napoli Juventus
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )
Pagelle Napoli Juventus
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 29: Cristiano Ronaldo of Juventus FC in action during the Srie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )

Cristiano Ronaldo giura fedeltà alla Juventus dopo i recenti accostamenti fatti dalla stampa spagnola dopo il ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid. Un clamoroso ritorno al Real Madrid? No, Ronaldo spegne sul nascere i possibili scenari di un clamoroso ritorno in terra spagnola. L’attaccante portoghese, intervistato ai microfoni di “Dazn”, suona la carica anche in vista del match di stasera contro l’Atletico Madrid.

Servirà una Juventus caparbia, agguerrita e pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Obiettivo rimonta alla portata di mano, ma ovviamente, come sottolineato dallo stesso Ronaldo, servirà la partita perfetta. Il campione portoghese ha anche rimarcato la difficoltà del campionato italiano, il più complicato di tutti a parere dell’ex attaccante del Real Madrid.

Leggi anche:Juventus-Atletico Madrid, formazioni ufficiali e ultime: out Dybala

Juve Ronaldo: “Campionato italiano più difficile di tutti”

L’attaccante portoghese ha così presentato il match di stasera contro l’Atletico Madrid: “Sono felice qui alla Juve e insieme alla mia famiglia. Stasera sarà una partita difficile, l’Atletico Madrid ha giocato due finali di Champions League negli ultimi 4 anni, prima o poi la vincerà. Sappiamo che sarà difficile ma se la Juventus gioca bene passerà il turno”.

Sulla difficoltà del campionato italiano

“In Serie A è più difficile segnare, qui la prima preoccupazione è difendere bene ma comunque mi ssono adattato bene e non mi mancano né Spagna né Portogallo