CHELSEA JORGINHO SARRI – Diciamolo, è dai tempi di Napoli che Sarri, nella sua formazione ideale, non può fare a meno di Jorginho. Il centrocampista italiano è un perno fondamentale dell’undici sarriano, e spesso e volentieri, a Londra, l’ex Napoli è stato criticato di essere il “golden boy” del tecnico. E’ lo stesso Jorginho che, al tabloid The Guardian, ha voluto smentire tutte queste voci: “Non sono speciale, ho un rapporto completamente normale con Sarri. Non esco con lui per cena, non vado a casa sua. Sono solo un calciatore che può aiutarlo facendo le cose che chiede lui. Mi urla dietro quando sbaglio questo cose, come fa con tutti gli altri. Non sono di certo il suo golden boy”.
leggi anche —> Chelsea, il mercato sarà bloccato per due anni
Il centrocampista ci ha dunque tenuto a far sapere di non essere il preferito. Il Chelsea ora però, sta risalendo anche grazie alla mano del giocatore della Nazionale Italiana. Jorginho ha poi continuato parlando dell’allenatore: “Il calcio di Sarri può funzionare in Inghilterra. Ci serve tempo. Anche Pep Guardiola ha avuto problemi al suo primo anno in Inghilterra, quindi perché non dovrebbe averli anche Sarri?”.
Il Chelsea sta però vivendo tempi duri. Il mercato sarà bloccato per due anni E’ questa la decisione della FIFA che ha sanzionato il club di Roman Abramovich.
leggi anche —> Chelsea, il Real Madrid ci prova per Kante. La risposta e le ultime sul calciomercato estero
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…