Real Madrid, tentativo per Kante: la risposta del Chelsea

KANTE – Sarebbe disposto a fare follie Florentino Perez per acquistare il cartellino di N’Golo Kante. Dopo Hazard, arriva quindi un altro tentativo da parte del numero uno dei blancos per il centrocampista ex Leicester.

leggi anche —> Real Madrid, Isco stanco di Solari: vuole raggiungere Ronaldo alla Juventus

Il Chelsea di Abramovich non sembra però essere disposto a privarsi dei suoi gioielli e la risposta sembra secca: dopo il no per Hazard, potrebbe arrivare anche un rifiuto per l’offerta a Kante. Le 10sport, quotidiano sportivo francese, ha parlato dunque di un interessamento del Real, ma il Chelsea starebbe prendendo già le dovute contromisure.

IL RINNOVO DI CONTRATTO – La società di Abramovich è al lavoro per assicurarsi il rinnovo di contratto fino al 2023 con aumento dello stipendio per il centrocampista francese, che non ha mai dato segni di cedimento verso altre squadre.

Solo chiacchiere di mercato? Al momento si, in futuro chi lo sa: la potenza economica del Real Madrid la conoscono tutti e chissà che i pluricampioni d’Europa non decidano di portare alla loro corte Hazard e Kante.

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il rapporto non idilliaco tra Sarri Kantè, potrebbe portare ad una cessione del centrocampista campione del mondo, il quale è corteggiatissimo da tutte le big europee. Già in estate, l’ex Leicester rifiutò il Psg, destinazione non gradita al giocatore, il quale lascerebbe il Chelsea, solo per Real Madrid, Barcellona o Bayern Monaco.

leggi anche —> Juventus, si punta Marcelo. Il Real Madrid fissa il prezzo, Paratici vuole portare il terzino in bianconero!