Intervenuto alla vigilia della partita contro il Cagliari, Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha parlato della partita in casa dei sardi confermando che Chiesa recupererà, Edimilson non sarà del match, mentre Lafont potrà essere al massimo in panchina e dunque nuovamente tra i pali ci sarà Terracciano: “Chiesa e Lafont? Federico sta meglio, si è allenato con la squadra e credo potrà essere a disposizione, per Alban invece speriamo ci sia almeno in panchina, così come per Edimilson”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni: tre ballottaggi in casa viola
L’allenatore viola ha quindi proseguito sul Cagliari: “Squadra difficile da affrontare, specialmente in casa dove hanno costruito la loro classifica. Giocano un calcio fisico e diretto, bisognerà stare attenti sulle fasce perché le loro situazioni offensive arrivano da lì. Sarà una gara complicata e importante”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pioli lascia a fine stagione? Pronto Di Francesco
Pioli ha infine detto la sua su questo finale di stagione: “La Fiorentina deve esserlo, ci giochiamo tanto, siamo in corsa su tutti i fronti. La squadra avrebbe bisogno di rifiatare, ma ora è il momento di dare tutto, in particolar modo domani con i rossoblù. Poi ci sarà la sosta che arriverà a puntino per recuperare alcuni giocatori, in questi due mesi daremo il massimo per raggiungere gli obbiettivi. Vogliamo finire bene la stagione”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…