Intervenuto alla vigilia della partita contro il Cagliari, Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha parlato della partita in casa dei sardi confermando che Chiesa recupererà, Edimilson non sarà del match, mentre Lafont potrà essere al massimo in panchina e dunque nuovamente tra i pali ci sarà Terracciano: “Chiesa e Lafont? Federico sta meglio, si è allenato con la squadra e credo potrà essere a disposizione, per Alban invece speriamo ci sia almeno in panchina, così come per Edimilson”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni: tre ballottaggi in casa viola
L’allenatore viola ha quindi proseguito sul Cagliari: “Squadra difficile da affrontare, specialmente in casa dove hanno costruito la loro classifica. Giocano un calcio fisico e diretto, bisognerà stare attenti sulle fasce perché le loro situazioni offensive arrivano da lì. Sarà una gara complicata e importante”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pioli lascia a fine stagione? Pronto Di Francesco
Pioli ha infine detto la sua su questo finale di stagione: “La Fiorentina deve esserlo, ci giochiamo tanto, siamo in corsa su tutti i fronti. La squadra avrebbe bisogno di rifiatare, ma ora è il momento di dare tutto, in particolar modo domani con i rossoblù. Poi ci sarà la sosta che arriverà a puntino per recuperare alcuni giocatori, in questi due mesi daremo il massimo per raggiungere gli obbiettivi. Vogliamo finire bene la stagione”.
Il mistero attorno ad Ademola Lookman è sempre più fitto: adesso però l'Inter rischia davvero…
Il Napoli ha incassato 350 milioni: il dato pazzesco che rende gli azzurri ricchissimi. Il…
Il ds Tare è vicino a vincere il primo Derby sull'Inter: l'arma segreta del dirigente…
Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…