MBAPPè JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus osserva molto attentamente l’evolversi della situazione legata a Mbappè. Un accostamento definito “fantasioso” dallo stesso Paratici nel corso delle scorse settimane, ma che potrebbe avvicinare l’attaccante del PSG alla Juventus in vista della prossima estate. Ovviamente, attualmente non esiste alcun tipo di trattativa, ma come sottolineato dallo stesso presidente Agnelli nel corso delle scorse settimane, la Juventus, dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo punta fortemente all’acquisto di un nuovo CR7, ma con meno di 25 d’anni d’età.
Un accostamento che, ora come ora, resta solamente un sogno nel cassetto. Non solo Mbappè, la Juventus punta fortemente anche a rinforzare la difesa.
Leggi anche: Genoa-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match
Come detto, non solo Mbappè. Paratici punta fortemente anche su un nuovo centrale difensivo, giovane e dai margini di miglioramento decisamente notevoli. Ecco perchè De Ligt potrebbe rappresentare il profilo ideale per la nuova Juventus del futuro. Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Barcellona, ora come ora decisamente in vantaggio sulla corsa al giocatore.
70 milioni di euro la richiesta da parte dell’Ajax. Paratici non vorrebbe spingersi oltre i 50 milioni di euro. Situazione in completo divenire, tutto potrebbe dipendere dai reali piani della prossima sessione di mercato e anche dalle reali intenzioni del diretto interessato.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…