TAGLIAFICO – Parole importanti arrivano dall’agente di Tagliafico, terzino dell’Ajax e della Nazionale argentina. Le parole alimentano l’interesse della Juventus verso Marcelo, prossimo probabile rinforzo del club di Agnelli. Ricardo Schlieper, agente di Nicolas Tagliafico, ha parlato a Radio Rivadavia del futuro del terzino dell’Ajax, toccando indirettamente anche la Juventus: “Si dice che il nome di Tagliafico sia presente nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus, ma ancora nessuno mi ha chiamato anche se ci sono stati dei sondaggi di altre squadre”.
leggi anche —> Marcelo-Juventus: ecco perché Paratici può sognare
L’agente del terzino argentino ha poi spiegato che, al proprio assitito, mancano ancora due anni di contratto e che quindi il club di Amsterdam chiederà un prezzo alto, soprattutto per le big d’Europa: “Gli restano due anni di contratto, lui non ha clausola rescissoria ma l’Ajax ha fissato un prezzo minimo per i top club europei. Quali squadre? Quello che posso dire è che fra queste c’è una big spagnola. Detto questo, credo sia il momento giusto per Tagliafico di fare il salto di qualità”.
La conferma dell’interesse del Real Madrid da parte Schlieper da quindi buone speranze alla Juventus. Marcelo sarebbe il rinforzo ideale per la rosa bianconera che verrà, e porterebbe altra esperienza ad un reparto difensivo tra i migliori al mondo. C’è la volontà del brasiliano, c’è la volontà della Juventus, adesso bisognerà aspettare solo determinati incroci di mercato per concretizzare il tutto.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…