Tagliafico, l’agente: “Accostato al Real perché Marcelo andrà alla Juve”

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 06: Marcelo of Real Madrid in action during the Copa del Rey Semi Final match between FC Barcelona and Real Madrid at Nou Camp on February 06, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

TAGLIAFICO – Parole importanti arrivano dall’agente di Tagliafico, terzino dell’Ajax e della Nazionale argentina. Le parole alimentano l’interesse della Juventus verso Marcelo, prossimo probabile rinforzo del club di Agnelli. Ricardo Schlieper, agente di Nicolas Tagliafico, ha parlato a Radio Rivadavia del futuro del terzino dell’Ajax, toccando indirettamente anche la Juventus: Si dice che il nome di Tagliafico sia presente nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus, ma ancora nessuno mi ha chiamato anche se ci sono stati dei sondaggi di altre squadre”.
Queste parole hanno dunque fatto infiammare l’ambiente bianconero che potrebbe così, dopo Ronaldo, accogliere un altro campione d’Europa.

leggi anche —> Marcelo-Juventus: ecco perché Paratici può sognare

Tagliafico la chiave per Marcelo: le ultime

L’agente del terzino argentino ha poi spiegato che, al proprio assitito, mancano ancora due anni di contratto e che quindi il club di Amsterdam chiederà un prezzo alto, soprattutto per le big d’Europa: “Gli restano due anni di contratto, lui non ha clausola rescissoria ma l’Ajax ha fissato un prezzo minimo per i top club europei. Quali squadre? Quello che posso dire è che fra queste c’è una big spagnola. Detto questo, credo sia il momento giusto per Tagliafico di fare il salto di qualità”.

La conferma dell’interesse del Real Madrid da parte Schlieper da quindi buone speranze alla Juventus. Marcelo sarebbe il rinforzo ideale per la rosa bianconera che verrà, e porterebbe altra esperienza ad un reparto difensivo tra i migliori al mondo. C’è la volontà del brasiliano, c’è la volontà della Juventus, adesso bisognerà aspettare solo determinati incroci di mercato per concretizzare il tutto.