MILAN INTER 2-3 LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dellâInter, ha parlato della vittoria contro il Milan nel derby: âDerby vinto con personalitĂ ? Tutti ci sono saltati addosso dopo essere usciti dallâEuropa League, questo ci ha motivato a non portarci dietro troppe scorie. Câè da ripristinare bene i ruoli e i comportamenti dei singoliâ.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Inter 2-3: voti, tabellino e highlights del match â VIDEO
Lâallenatore nerazzurro ha quindi proseguito sulla propria squadra: âVoglio un atteggiamento di squadra, dimenticando ciò che è giĂ successo. Tutti a dire: âLâultima lâha persaâ, ma bisogna tirare una riga. Le analisi e le diagnosi sul passato sono finite, non penso a cosa è successo. Da questo momento in poi non ci penso in poi, guardo al futuro. Abbiamo tracciato un solco rispetto al comportamento visto in coppaâ.
LEGGI ANCHE: Milan Inter 2-3 in diretta LIVE: triplice fischio, i nerazzurri vincono e sorpassano i cugini
Spalletti ha infine detto la sua sulla meravigliosa prestazione di Vecino: âBasta che glielo dica il cervello, poi fa quello che gli pare: le gambe glielo permettono, corre tutta la partita senza problemi. Situazione Icardi cancellata? Rispondo che dobbiamo dire bravo a Lautaro per il rigore, a Politano per i movimenti, a Perisic per il suo lavoro. I giocatori hanno rimesso tutto a posto da soli. Solo complimenti per loro: âbravi!â E lo dico a chi nello spogliatoio ci sta. Lautaro è precoce? Abbiamo finalmente trovato lâattaccante forte che può mettere a posto le cose. Il Milan aveva i pronostici a favore. Non faccio il solito giochino della lancetta, non la sposto in base alla convenienza. Sono sincero: il Milan i pronostici a favore li aveva meritati. Come i milanesi tutti hanno guadagnato un derby cosĂŹ bello e spettacolare. Le squadre hanno onorato il pubblicoâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…