Un’indiscrezione lanciata oggi dal Corriere dello Sport, che non trova però conferme (almeno apparentemente) nelle parole di Wanda Nara. La moglie di Icardi a Tiki Taka ha infatti ammesso: “Un nuovo incontro venerdì? A me nessuno mi ha chiamato, magari si vedono con Mauro. Io non so con chi deve parlare, ma non è necessario che ci sia io se per esempio deve parlare con l’allenatore”.
Leggi anche: Inter, estasi da derby
Inter Icardi, pace vicina?
La sensazione comunque è che le parti siano finalmente vicine al chiarimento definitivo. Ieri sera Marotta, prima del derby, aveva manifestato ottimismo e speranza. Stesse sensazioni che Wanda Nara ha espresso negli studi di Tiki Taka: “Abbiamo parlato con Marotta e siamo vicini alla pace. Mauro sta recuperando, non ha ancora avuto una giornata libera e lavora per il problema al ginocchio”. Con il colloquio tra Zhang e Icardi quindi si chiuderà il caso che in casa Inter tiene banco da ormai oltre un mese.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…