Inter-Icardi, Zhang venerdì incontra l’argentino: ultimissime e dettagli

INTER ICARDI, Zhang interviene – Potremmo essere entrati nella settimana decisiva per chiarire il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante ed ex capitano dell’Inter ha saltato le ultime 8 partite di campionato per i noti problemi col club nerazzurro e, alla fine, il presidente Zhang ha deciso di intervenire di persona. Ieri il giovane numero 1 dell’Inter era a San Siro ad assistere alla vittoria nel derby della sua squadra (l’Inter non vinceva entrambe le stracittadine di campionato dal 2011) e tra pochi giorni metterà faccia e voce nel caso Icardi. Per venerdì infatti è previsto un incontro decisivo tra Zhang, Marotta, Icardi e Wanda Nara.

Un’indiscrezione lanciata oggi dal Corriere dello Sport, che non trova però conferme (almeno apparentemente) nelle parole di Wanda Nara. La moglie di Icardi a Tiki Taka ha infatti ammesso: “Un nuovo incontro venerdì? A me nessuno mi ha chiamato, magari si vedono con Mauro. Io non so con chi deve parlare, ma non è necessario che ci sia io se per esempio deve parlare con l’allenatore”.

Leggi anche: Inter, estasi da derby

Inter Icardi, pace vicina?

La sensazione comunque è che le parti siano finalmente vicine al chiarimento definitivo. Ieri sera Marotta, prima del derby, aveva manifestato ottimismo e speranza. Stesse sensazioni che Wanda Nara ha espresso negli studi di Tiki Taka: “Abbiamo parlato con Marotta e siamo vicini alla pace. Mauro sta recuperando, non ha ancora avuto una giornata libera e lavora per il problema al ginocchio”. Con il colloquio tra Zhang e Icardi quindi si chiuderà il caso che in casa Inter tiene banco da ormai oltre un mese.