Milan+Inter+2-3%2C+Salvini+attacca+Gattuso%3A+%E2%80%9CSono+incazzato+nero%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/03/18/milan-inter-2-3-salvini-attacca-gattuso-sono-incazzato-nero/amp/
Milan

Milan Inter 2-3, Salvini attacca Gattuso: “Sono incazzato nero”

Scritto da
Alessandro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

MILAN INTER 2-3, SALVINI dice la sua – Come spesso è accaduto in stagione, in particolar modo dopo brutte sconfitte o prestazioni non considerate all’altezza, Matteo Salvini non si è tirato indietro nel commentare il derby di ieri sera, perso dal suo Milan per 3-2. Una prova opaca quella dei rossoneri, come all’andata in balìa per lungo tempo di un avversario apparso più vivace e brillante, capace di creare e di rendersi maggiormente pericoloso. L’Inter ieri si è meritata la vittoria anche se nel finale ha rischiato di subire un pareggio che avrebbe avuto il sapore della beffa. Come detto, il vice premier Salvini ha affidato a Twitter il suo pensiero sulla gara e, ovviamente, la sua opinione non poteva passare inosservata.

Leggi anche: Milan, ko nel derby e addio terzo posto

Milan Inter, Salvini deluso

Il cinguettio di Salvini è di quelli che fanno rumore e, sicuramente, non avrà fatto piacere a Gattuso. Nei mesi scorsi più volte i due si sono scontrati a distanza, col tecnico rossonero che ha invitato il leader leghista a pensare più alla politica che al calcio. Il Salvini tifoso però non ha mai fatto mancare il suo supporto e le sue idee, tanto che anche ieri il noto sostenitore rossonero ha affermato: “Se non giochi a calcio per 70 minuti su 90, se non ci metti l’anima, se metti in campo “giocatori” che hanno la voglia, la grinta e la forma fisica di un bradipo, è giusto che tu perda. Ma Kessie deve giocare per forza? Forza Milan sempre.”

Stato d’animo ribadito anche stamani ai microfoni di Radio 105, dove Salvini ha dichiarato senza mezzi termini: “Chi sono io per giudicare Gennaro Gattuso? Diciamo che il tifoso che c’era ieri sera a ‘San Siro‘ era incazzato come un bufalo”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

3 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

5 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago