SQUALIFICA RONALDO- Come sottolineato dal comunicato Uefa, via all’apertura di un’indagine contro Cristiano Ronaldo, Indice puntato contro il portoghese per l’esultanza un po’ troppo esagerata al termine del match tra Juventus e Atletico Madrid. Gestaccio rivolto contro i tifosi dell’Atletico Madrid che potrebbe costare caro all’attaccante portoghese. Cosa rischia il 5 volte Pallone d’Oro? Si va da una semplice multa alla possibilità di tre turni di squalifica. Detto questo la presenza dei Ronaldo contro l’Ajax potrebbe essere in forte dubbio.
Tuttavia in casa Juventus trapela massimo ottimismo. La sensazione è che Ronaldo possa incappare semplicemente in una multa, ma resta comunque il gesto poco maturo e irresponsabile da parte di un leader e di un giocatore di grande esperienza.
Leggi anche: Juventus De Ligt: la strategia bianconera, offerto Kean
L’esultanza di Cristiano Ronaldo non è di certo passata inosservata al popolo dell’Atletico Madrid, il quale continua a premere e fare il tifo per la squalifica dell’attaccante portoghese. C’è chi paragona il gesto del portoghese al gesto di Simeone, ma i due gesti sono totalmente differenti e vi spieghiamo perchè.
Il gesto di Simeone è rivolto in maniera totale verso la tribuna, ovvero verso il proprio pubblico, il gesto di Ronaldo pare sia stato rivolto verso lo spicchio della curva dei tifosi ospiti, aspetto che potrebbe costar caro al portoghese a norma di regolamento.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…