DYBALA LIVERPOOL- Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb“, il Liverpool sarebbe pronto a tentare l’affondo su Dybala. La Joya sarebbe un chiaro obiettivo della società inglese in vista della prossima stagione. Ovviamente la Juventus valuterà il da farsi, non è escluso che il giocatore possa essere sacrificato, ma giusto procedere per ordine. Tutto potrebbe definirsi solamente dopo aver risolto il mistero Allegri. La conferma o cessione di Dybala potrebbe dipendere fortemente dal futuro dell’attuale tecnico della Juventus. Di fatto, in caso di conferma di Allegri e quindi del 4-3-3, Dybala potrebbe essere sacrificato per far spazio ad un giocatore più adatto al ruolo di esterno destro d’attacco.
Tuttavia, qualora Allegri dovesse decidere di lasciare la Juventus, il discorso potrebbe riaprirsi in maniera netta e decisa.
Leggi anche: Real Madrid, Varane vuole lasciare: Juventus sul difensore
Solo fantamercato o possibile realtà ? Come trapelato nelle scorse settimane, la Juventus starebbe seguendo molto attentamente anche l’evolversi della situazione Salah. Difficilmente il Liverpool si priverà del suo esterno offensivo, ma in caso di assalto a Dybala, l’ex Roma potrebbe essere uno dei possibili sacrificabili. Ecco perchè la Juventus osserva interessata.
Paratici potrebbe meditare anche una possibile idea di scambio tra la Joya e l’attaccante egiziano, ma attenzione alle valutazioni: l’argentino vale circa 120 milioni di euro, l’ex Fiorentina ha una valutazione tra i 180/200 milioni di euro.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…