Dybala-Liverpool, gli inglesi affondano il colpo: cifre e dettagli

Pagelle Genoa Juventus
TURIN, ITALY – OCTOBER 20: Paulo Dybala of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on October 20, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

DYBALA LIVERPOOL- Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb“, il Liverpool sarebbe pronto a tentare l’affondo su Dybala. La Joya sarebbe un chiaro obiettivo della società inglese in vista della prossima stagione. Ovviamente la Juventus valuterà il da farsi, non è escluso che il giocatore possa essere sacrificato, ma giusto procedere per ordine. Tutto potrebbe definirsi solamente dopo aver risolto il mistero Allegri. La conferma o cessione di Dybala potrebbe dipendere fortemente dal futuro dell’attuale tecnico della Juventus. Di fatto, in caso di conferma di Allegri e quindi del 4-3-3, Dybala potrebbe essere sacrificato per far spazio ad un giocatore più adatto al ruolo di esterno destro d’attacco.

Tuttavia, qualora Allegri dovesse decidere di lasciare la Juventus, il discorso potrebbe riaprirsi in maniera netta e decisa.

Leggi anche: Real Madrid, Varane vuole lasciare: Juventus sul difensore

Dybala Liverpool: possibile scambio con Salah?

Solo fantamercato o possibile realtà? Come trapelato nelle scorse settimane, la Juventus starebbe seguendo molto attentamente anche l’evolversi della situazione Salah. Difficilmente il Liverpool si priverà del suo esterno offensivo, ma in caso di assalto a Dybala, l’ex Roma potrebbe essere uno dei possibili sacrificabili. Ecco perchè la Juventus osserva interessata.

Paratici potrebbe meditare anche una possibile idea di scambio tra la Joya e l’attaccante egiziano, ma attenzione alle valutazioni: l’argentino vale circa 120 milioni di euro, l’ex Fiorentina ha una valutazione tra i 180/200 milioni di euro.