CHELSEA AGENTE JORGINHO – Si sa, il Napoli e Jorginho si sono lasciati più che bene. Il centrocampista, attualmente in forza al Chelsea, non ha mai nascosto il suo amore per i colori azzurri, ma in estate si è trovato davanti un’offerta impossibile da rifiutare (anche per la società, ndr). Il giocatore della Nazionale italiana ha ancora tanti amici sotto il Vesuvio e ha confermato il tutto anche il proprio agente Joao Santos che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcio Napoli 24: “Napoli è stata una città importante per Jorginho, tutti lo sanno, il calciatore ama questa città e non smetterà mai di tifarla”.
leggi anche —> Chelsea, arriva il blocco sul mercato
Santos ha poi continuato commentando l’Europa League che potrebbe far incrociare i destini di Napoli e Chelsea: “È un obiettivo molto importante, bisogna affrontare il quarto di finale contro lo Sparta Praga. Poi se va tutto bene si andrà in finale, speriamo che possa esserci una finale con il Napoli. Quando si ha a che fare con uno stile di gioco nuovo, c’è bisogno di tempo per fare le cose nel miglior modo possibile. Dobbiamo aspettare soltanto il futuro, perché il calcio inglese è sicuramente molto bello”.
Poi sulle critiche a Sarri dei tabloid inglesi durante la stagione e l’ennesima convocazione in Nazionale di Jorginho: “Il primo anno in Premier League è sempre difficile, speriamo che la prossima stagione possa essere migliore. Bisogna alzare il livello del gioco ed anche Jorginho vuole farlo, dobbiamo soltanto aspettare la giusta quadratura tattica e tecnica. Nazionale? Adesso inizia una nuova competizione, Jorginho ha molta ambizione e vuole arrivare fino all’Europeo”.
leggi anche —> Real Madrid, tentativo per Kante del Chelsea
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…