LAUTARO MARTINEZ â Intervistato ai microfoni di Tnt Sports, Lautaro Martinez, attaccante dellâInter, ha parlato del caso Mauro Icardi: âQuello che è successo non è stato bello nĂŠ per noi nĂŠ per lui, ma non possiamo farci niente. Ma la decisione sul definitivo rientro in gruppo spetta a loro. Noi continuiamo a lavorare e a essere a disposizione del club e lo aspettiamoâ.
LEGGI ANCHE: Inter Icardi pace fatta: lâargentino posta la foto con la fascia da Capitano
Il discorso si è quindi spostato sul derby Milan-Inter, partita vinta dalla squadra nerazzurra grazie al suo gol decisivo realizzato su calcio di rigore. Queste le parole del centravanti argentina sulle sue sensazioni a seguito di una rete cosĂŹ pesante: âSono molto felice, ho potuto giocare e segnare nella mia prima gara contro il Milan. Ă stata davvero una grande soddisfazione, la notte non riuscivo a prendere sonno. Oggi mi sento un calciatore piĂš completo, che ha imparato a giocare a calcioâ.
LEGGI ANCHE: Inter-Lautaro: il Toro senza Icardi ha triplicato il suo valore
Lautaro Martinez ha infine detto la sua sullâArgentina, sua Nazionale, maglia albiceleste che condivide con un campione assoluto come è Lionel Messi: âAbbiamo parlato con lui prima di iniziare lâallenamento ed è molto contento di questo nuovo cambiamento dellâArgentina. Ă molto importante che lui sia con noi. Ă il miglior giocatore al mondo, ci aiuta a crescereâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…