LAUTARO MARTINEZ – Intervistato ai microfoni di Tnt Sports, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato del caso Mauro Icardi: “Quello che è successo non è stato bello né per noi né per lui, ma non possiamo farci niente. Ma la decisione sul definitivo rientro in gruppo spetta a loro. Noi continuiamo a lavorare e a essere a disposizione del club e lo aspettiamo”.
LEGGI ANCHE: Inter Icardi pace fatta: l’argentino posta la foto con la fascia da Capitano
Il discorso si è quindi spostato sul derby Milan-Inter, partita vinta dalla squadra nerazzurra grazie al suo gol decisivo realizzato su calcio di rigore. Queste le parole del centravanti argentina sulle sue sensazioni a seguito di una rete così pesante: “Sono molto felice, ho potuto giocare e segnare nella mia prima gara contro il Milan. È stata davvero una grande soddisfazione, la notte non riuscivo a prendere sonno. Oggi mi sento un calciatore più completo, che ha imparato a giocare a calcio”.
LEGGI ANCHE: Inter-Lautaro: il Toro senza Icardi ha triplicato il suo valore
Lautaro Martinez ha infine detto la sua sull’Argentina, sua Nazionale, maglia albiceleste che condivide con un campione assoluto come è Lionel Messi: “Abbiamo parlato con lui prima di iniziare l’allenamento ed è molto contento di questo nuovo cambiamento dell’Argentina. È molto importante che lui sia con noi. È il miglior giocatore al mondo, ci aiuta a crescere”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…