Juventus%2C+niente+tourn%C3%A9e+negli+USA+per+il+rischio+arresto+di+Ronaldo%3F
serieanewscom
/2019/03/20/juventus-niente-tournee-negli-usa-per-il-rischio-arresto-di-ronaldo/amp/
Juventus

Juventus, niente tournée negli USA per il rischio arresto di Ronaldo?

Scritto da
Lorenzo Pierini
Foto Twitter @ilbianconerocom

Secondo quanto riportato dal New York Times, la Juventus avrebbe deciso di non effettuare la tournée negli Stati Uniti ma in Asia la prossima estate per un motivo ben preciso. La ragione infatti di disputare la prossima edizione della International Champions Cup lontano dagli USA sarebbe strettamente legata a Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Liverpool: le cifre richieste

Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe rischiare il carcere negli Stati Uniti

Sarebbe proprio CR7 la causa del “dirottamento” dei piani del club bianconero. La vicenda sarebbe ancora una volta quella del presunto stupro da parte del campione portoghese nei confronti della modella americana, Kathryn Mayorga. Le accuse lanciate negli scorsi mesi da quest’ultima potrebbero difatti spingere le autorità statunitensi a trattenere in custodia cautelare l’attaccante bianconero nel caso in cui metta piede negli USA.

LEGGI ANCHE: Juventus Ajax, passare il turno vale 18 milioni di euro

Juventus, i bianconeri avrebbero inteso tutelare Cristiano Ronaldo spostando la propria tournée dagli Stati Uniti all’Asia

La Juventus dunque avrebbe voluto evitare un possibile grave danno di questo genere sia dal punto di vista tecnico che di immagine tenendosi ben distante dal territorio americano e disputando le gare del celebre torneo estivo in Cina o Singapore contro club di Premier League, come Tottenham e Manchester United. Tornando invece alla questione giudiziaria, ricordiamo che Kathryn Mayorga ha dichiarato di aver subito una violenza sessuale da Cristiano Ronaldo nel 2009 in una camera di un hotel di Las Vegas. Stando a quanto dichiarato dalla donna, il calciatore avrebbe successivamente pagato il suo silenzio con 375.000 dollari.

Articoli recenti

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

11 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

20 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

1 giorno ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago