Psg+Buffon%2C+rinnovo+in+dubbio%3A+il+portiere+potrebbe+smettere+a+fine+anno
serieanewscom
/2019/03/20/psg-buffon-rinnovo-in-dubbio-il-portiere-potrebbe-smettere-a-fine-anno/amp/

Psg Buffon, rinnovo in dubbio: il portiere potrebbe smettere a fine anno

Scritto da
Alessandro

PSG BUFFON, titoli di coda – La prestazione deludente che ha contribuito, 2 settimane fa, all’eliminazione del Psg dalla Champions League non è andata certamente giù alla dirigenza parigina. Buffon, portato sotto la Torre Eiffel per tentare il definitivo assalto alla coppa più ambìta, non è riuscito nel ritorno contro il Manchester a fare il Buffon e la sua papera sul secondo gol ospite ha pesato, e molto, sul risultato finale.

Va detto che il Psg nella sua storia non ha mai avuto un portiere forte e affidabile come l’ex Juventus, la carta d’identità però ora inizia a farsi pesante e gli errori in Champions potrebbero fortemente influire sulla volontà del Psg di non trattenere il giocatore. Se prima del ritorno europeo si parlava di accordo già fatto per un rinnovo biennale (1 anno con opzione per il secondo) ora i vertici francesi sembrano aver optato per un improvviso dietrofront.

Leggi anche: PSG su Douglas Costa: il brasiliano lascia la Juve?

Psg Buffon, adieu?

Buffon infatti non è più certo di rinnovare il contratto con i francesi e a poco varrebbe la sua volontà di continuare almeno per un’altra stagione. Il portiere è stato preso per serate come quella di Champions e l’errore su Lukaku non è stato digerito dalla dirigenza parigina. Da qui il dubbio se rinnovare o meno un portiere che ha superato i 40. In Francia si parla di un forte interesse del Psg per Fernando Muslera, portiere ex Lazio ora al Galatasaray che potrebbe prendere il posto proprio di Gigi tra i pali della squadra di Tuchel.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

1 ora ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

4 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

5 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

7 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

9 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

11 ore ago