In casa Juve si dicono tranquilli, con Ronaldo che al più rischierebbe una multa per atteggiamento improprio. In ballo c’è però l’eventuale violazione dell’articolo 11 dei Regolamenti Disciplinari che fa riferimento a una “condotta non decente“. I bianconeri temono una possibile squalifica, tanto che il ricorso dei campioni d’Italia sarebbe già pronto. Come detto, però, tutto si saprà domani.
Leggi anche: Uefa, aperta indagine contro Ronaldo
Intervistato da un’emittente napoletana ha parlato l’autore dello scatto che ha fatto il giro del mondo. Ronaldo che si rivolge con un gesto inequivocabile ai tifosi avversari, riferendo loro epiteti non proprio carini. “Non so dirvi se la mia sia l’unica foto che immortala Cristiano Ronaldo sotto i tifosi dell’Atletico Madrid” ha detto Luca Bruno, dell’Associated Press, “io l’ho scattata dalla parte opposta rispetto a dove era Ronaldo, nell’esatto istante in cui l’arbitro ha fischiato la fine della partita. In quel momento Ronaldo si è girato verso i tifosi avversari e ha fatto quel gesto“.
La sorpresa, poi, per la mancata diffusione dell’immagine sui media italiani: “Sono rimasto molto sorpreso che non abbiano pubblicato la foto in Italia“.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…