CALLEJON – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, José Maria Callejon, esterno offensivo del Napoli, ha parlato della sua volontà sul futuro partendo però dalla sua opinione sul tecnico Carlo Ancelotti. Queste le parole sul giocatore spagnolo: “Ancelotti per me è un grandissimo allenatore, mi piace molto la sua forma di pensare e di allenare. Gestisce bene lo spogliatoio ed il gruppo, dà i giusti consigli visto che ha vinto tanto”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Koulibaly seguito dal Real Madrid
L’ala d’attacco azzurra ha quindi proseguito sull’allenatore della squadra partenopea: “La prima cosa che mi ha colpito è che ha chiesto a noi dei consigli, dove volevamo giocare e in che zona del campo. Questo mi ha fatto pensare che è un grande uomo ed un grande allenatore”.
LEGGI ANCHE: Napoli-Bennacer, il ds dell’Empoli Corsi conferma: “Interesse vero”
Callejon ha infine detto la sua sul suo desiderio per il futuro senza nascondere il proprio obiettivo di continuare a giocare nel Napoli: “Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere, la mia famiglia è contenta. Le mie figlie sono napoletane, la grande parla anche il dialetto. La gente mi vuole bene, mi abbraccia per strada e vuole che resti qui. Dovrò parlare con De Laurentiis per trovare un accordo”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…