TACCONI BUFFON- Intervistato ai microfoni di “Rai Radio 2″, Stefano Tacconi ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista su Gigi Buffon e sull’episodio fatale per l’eliminazione dalla Champions League de Manchester United. L’ex portiere della Juventus anni ’90, non ha utilizzato troppi giri di parole, spingendo l’attuale portiere del PSG a dire basta con il calcio giocato.
Poi Tacconi ha sottolineato il suo punto di vista anche sulla nuova corrente di portieri. Da Szczesny a Donnarumma, lanciando un’altra piccola stoccata sulla scuola italiana degli estremi difensori, ormai finita a discrezione dello stesso Tacconi. Insomma, due leggere stoccatine, le quali sottolineano il carattere dell’ex Juve, sempre abituato ad esprimere il proprio pensiero senza troppi giri di parole.
Leggi anche:Juventus, Marchisio vero bianconero: “Rifiutato 2 volte il Milan”
L’ex portiere bianconero ha così commentato: “La papera che ha fatto in Champions fa capire che forse è arrivata anche per lui l’ora di smettere. A 42 non puoi pretendere piĂą di tanto da te stesso”. Senza piĂą Buffon, il miglior portiere della Serie A rimane sempre uno che veste bianconero: “Il portiere piĂą forte della Serie A è Szczesny, anche se Donnarumma finalmente ha trovato un preparatore di portieri che lo sta allenando. La scuola italiana ormai non esiste più”.Â
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…