TACCONI BUFFON- Intervistato ai microfoni di “Rai Radio 2″, Stefano Tacconi ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista su Gigi Buffon e sull’episodio fatale per l’eliminazione dalla Champions League de Manchester United. L’ex portiere della Juventus anni ’90, non ha utilizzato troppi giri di parole, spingendo l’attuale portiere del PSG a dire basta con il calcio giocato.
Poi Tacconi ha sottolineato il suo punto di vista anche sulla nuova corrente di portieri. Da Szczesny a Donnarumma, lanciando un’altra piccola stoccata sulla scuola italiana degli estremi difensori, ormai finita a discrezione dello stesso Tacconi. Insomma, due leggere stoccatine, le quali sottolineano il carattere dell’ex Juve, sempre abituato ad esprimere il proprio pensiero senza troppi giri di parole.
Leggi anche:Juventus, Marchisio vero bianconero: “Rifiutato 2 volte il Milan”
Tacconi su Buffon: “Forse è arrivata l’ora di smettere”
L’ex portiere bianconero ha così commentato: “La papera che ha fatto in Champions fa capire che forse è arrivata anche per lui l’ora di smettere. A 42 non puoi pretendere più di tanto da te stesso”. Senza più Buffon, il miglior portiere della Serie A rimane sempre uno che veste bianconero: “Il portiere più forte della Serie A è Szczesny, anche se Donnarumma finalmente ha trovato un preparatore di portieri che lo sta allenando. La scuola italiana ormai non esiste più”.