NAINGGOLAN â Intervistato ai microfoni del canale YouTube della Lega Serie A, Radja Nainggolan, centrocampista dellâInter, ha parlato della sua carriera: âCasa mia è Anversa, a Piacenza sono stato felice e a Cagliari ho creato una famiglia. A Roma ho solo bei ricordi, a Milano sono stato accolto con grande affetto ma il rapporto è appena cominciatoâ.
LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, Icardi sarĂ in campo? Il Prof. Volpi: âCi sono possibilitĂ â
Il centrocampista nerazzurro ha quindi proseguito sulla sua importante tappa in Sardegna, al Cagliari: âSi giocava per unâintera isola, ogni partita era una battaglia. LĂŹ sono diventato uomo, era una sfida importante perchĂŠ dovevo dimostrare di meritare la Serie A. Ă stata una prova dura ma fortunatamente è andata bene, meglio di quanto credessi. Il ricordo piĂš bello è la prima rete in Serie A, arrivata due settimane dopo la scomparsa di mia madre, a cui devo tutto. Mi dispiace che non abbia potuto vedermi esordireâ.
LEGGI ANCHE: Douglas Costa-Inter, affondo Marotta: ecco perchè si può davvero
Nainggolan ha infine detto la sua sul suo periodo che sta trascorrendo allâInter e il suo rapporto con il tecnico Luciano Spalletti: âSiamo forti, il gruppo è unito. Dobbiamo ritrovare una certa continuitĂ nei risultati, vogliamo arrivare in Champions. Con Spalletti sono sempre stato bene, è molto preparato da un punto di vista tattico e sa dimostrare il bene che vuole. Ha fatto molto per avermi allâInter e spero di poterlo ripagare. Mi sono arrivate molte critiche, purtroppo non ho mai avuto cosĂŹ tanti infortuni in carriera. Aver ritrovato il gol è stata una bella soddisfazione, spero di continuare cosĂŹâ.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…